real madrid tröja persona di social media e non
نوشته شده توسط : malinda9n

Io non sono una persona di social media e non lo lesse e quanto è stato detto, ma per me real madrid tröja hanno giocato bene here.When li ho subbed, ho fatto uno sforzo personale per applaudire them.Holland ha detto che è ancora venuta a patti con Mourinhos saccheggio. Ha aggiunto: Egli sarà di nuovo. Lui è un ragazzo che ha bisogno e vuole il calcio. Ha abituato vuole soggiornare a home.He mi ha telefonato prima della partita e mi augurò bene e mi ha invitato a cena la prossima zlatan tröja settimana. Egli non è solo un allenatore eccezionale, ma un eccezionale person.Hiddink guardato su, seduti a fianco iconico attaccante Didier Drogba e proprietario Roman Abramovich e testimoniato Chelsea rinascendo.

Avrebbe notato che vi è ancora un lato decente qui, ma uno ha bisogno di un manager pronto a rompere qualche arsenal tröja heads.Skipper John Terry ha usato il suo programma di note di rivendicare il potere giocatore non era dietro Mourinhos departure.But vedere alcuni dei giocatori ieri aumentare il loro gioco dopo i recenti settimane della mediocrità, si doveva chiedersi cosa è andato dietro doors.Fans chiuse iniziato la partita con il canto nome Mourinhos e quando, stand up per The Special One ha squillato fuori, tutti billiga fotbollströjor in piedi ad un uomo, battendo le mani tenendo la sua immagine. poi, quasi a comando, il Chelsea ha preso il comando. La sempre eccellente Willian, uno dei pochi giocatori irreprensibili in tutto ciò che è accaduto prima, girò un angolo sesto minuto che Branislav Ivanovic potentemente testa home.Abramovich balzò dal suo posto come a dire oltre, questo è quello che sto ronaldo tröja parlando.

Ed era davvero raggiante sette minuti più tardi, quando Pedro ha trovato Ivanovic, che montata in una croce che rimbalzò Sebastian Coates indietro, Pedro, che ha sparato home.Two obiettivi per la prima volta in questa stagione lo pregò domande e ha chiesto answers.Chelsea erano belle ma mai brillante e se si dovesse sceglierti un avversario sulla scia di eventi, quindi Sunderland sarebbe vicino alla parte superiore della lista ed erano totalmente outplayed.Oscar, spesso sostituito da Mourinho e accusato di mancanza di compiti difensivi, giocato come un liberata l'anima, muovendo la palla e prendere in giro il opposition.Chelsea aggiunto un terzo due minuti dall'inizio del secondo tempo, quando Willian viene atterrato da Costel Pantilimon e Oscar ha segnato dal dischetto.





:: برچسب‌ها: real madrid tröja ,
:: بازدید از این مطلب : 850
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 10 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: